Uomo d'affari felice
Consigli

Fare soldi online: chiunque può guadagnare online

Chiunque con esperienza aziendale può imparare a fare soldi online

Qualsiasi siano le vostre abilità, è probabile che possono essere trasformate in qualcosa di commerciabile online (anche se non è una correlazione diretta).

Un mio cliente che mi ha ingaggiato per eseguire una campagna elettorale ha trasformato un progetto in un business online; un ex insegnante ha iniziato a insegnare a ex imprenditori come migliorare online i loro profitti; un contabile a lasciato lo studio dove lavorava per fare il coaching finanziario, e un amico che amava i social media è diventato un manager dei social media.

Queste storie possono sembrare piccoli inizia rispetto a lavorare per una grande azienda, ma dopo un anno o due, molti di questi imprenditori stanno facendo stipendi a sei cifre. Jessica Mehring ha iniziato a lavorare in Horizon Peak Consulting come scrittore freelance mentre lavorava per la società Fortune 500, ma quando la società ha annunciato il suo quarto round di licenziamenti, ha chiesto lei stessa di essere presa in considerazione. Meno di sei mesi dopo aver intrapreso la sua attività a tempo pieno, stava facendo il doppio del suo precedente stipendio aziendale.

Laura Dinstell ha lasciato una posizione lavorativa molto lucrativa in un’azienda di pubblicità e marketing, quando si rese conto che non era più felice. Le ci volle un pò per decidere che cosa fare dopo.

Ha iniziato a lavorare per AlmostCustomWebsites.com e LuxeLaunches.com, sfruttando le sue competenze di marketing e l’esperienza per aiutare gli altri aspiranti imprenditori a creare la loro presenza online.

Il primo passo verso la ricerca di questo tipo di successo indipendente, per te, è quello di identificare le tue passioni e competenze e trasferirle in rete. Ad esempio, si potrebbe tradurre le vostre abilità organizzative ad aiutare le persone a organizzare i loro lanci di prodotti o la vostra attenzione al dettaglio per insegnare alle persone a creare dei report.

Io non sono una di quelle persone che crede che il successo segue sempre la passione. È necessario disporre di un solido piano al fine di costruire un business solido.

Utilizzate questi suggerimenti per aiutarvi a costruire il vostro programma di successo online

Una grande idea di business inizia un nome, il tuo. Il primo passo è un’analisi approfondita di ciò che sei, quali sono le competenze che puoi mettere sul tavolo, e come queste possono essere utili agli altri.

Dovete essere assolutamente appassionati al vostro nuovo business, ma non è abbastanza per il successo;

chiedetevi quale problema si sta risolvendo, se le persone sono disposte a pagare per avere questo problema risolto, e qual’è il vostro obiettivo finale.

Un’idea di business di successo non deve essere del tutto nuova. La scelta di un modello di business collaudato significa che qualcuno ha fatto un test di mercato per voi. Sfruttate il Leverage di ciò che è stato fatto prima e sfruttatelo per la vostra idea.

Una volta che sai che hai scelto la tua nicchia e hai le prove che si tratta di una creazione che produce soldi, trova il primo cliente.

E’ così semplice? no, ma niente è semplice all’inizio.

Non preoccuparti per la costruzione di un sito web o dei biglietti da visita o affittare un ufficio, letteralmente trova qualcuno che ha bisogno di quello che offri dimostrando che le persone pagheranno per la tua idea.

Una volta che avete un paio di clienti di prova, iniziate a costruire l’infrastruttura in modo che la vostra presenza online si consolidi.

Il Business online si basa sulle relazioni tanto quanto le attività non in linea. Una volta che siete presenti online e avete una strategia per attirare i potenziali clienti e trasformarli in clienti con un modello di business funzionante, il sistema si può letteralmente trasformare in denaro sonante.

La parte più difficile di iniziare un business online è resistere alla tentazione di tuffarsi a piedi pari.

Occorre impegnarsi a pensare ai punti di cui sopra e lavorare a un piano, aumentando esponenzialmente le probabilità di fuggire alla vita aziendale compressa da orari e cartellini da timbrare.

Per maggiori informazioni su come fare soldi onlineclicca qui.