Consigli Criptovalute

Secondo Dan Nathan il Bitcoin Cash supererà il Bitcoin

Gli esperti finanziari di tutto il mondo hanno pareri contrastanti sul Bitcoin e le altre criptovalute.
Un sacco di persone sono ancora dell’opinione che tutte le criptovalute stanno per essere travolte da una grande bolla.

Altri come Dan Nathan, sono convinti che il Bitcoin non rimarrà in cima alla classifica delle criptovalute per molto tempo ancora.

Nathan sostiene che la posizione di sommità è ottimale per il prelievo e che i Bitcoin cash finiranno per prendere il suo posto in cima alla classifica.
Dopo tutto ciò che è emerso in tutto il mondo delle criptomonete ultimamente è un po’ sorprendente vedere che il Bitcoin conduce la classifica anche nel 2018.
Questo non è perché si tratta di una cattiva moneta, ma piuttosto perché soffre del ristagno tecnico e sono cambiate alcune cose per il Bitcoin negli ultimi anni.
Per l’utente medio il Bitcoin è diventato più costoso e molto più lento da utilizzare come metodo di pagamento, molti considerano il Bitcoin come una moneta di valore prima di tutto piuttosto che di una moneta o di strumento di pagamento.

Comunque nessuno può negare che il Bitcoin ha perso un po’ del suo fascino pur restando ancora il principale mercato di criptomonete per un sacco di persone che desiderano investire in altcoins.

Secondo Nathan, il primo grande altcoin destinato a sorpassare il Bitcoin sarà nientemeno che il Bitcoin cash che secondo lui è una versione più efficace del Bitcoin in questo momento.
La rete lightning è attualmente in fase di beta testing su testnet, attraverso il suo utilizzo potranno essere introdotti un sacco di cambiamenti positivi necessari per l’intero ecosistema del Bitcoin.
L’attivazione di SegWit sulla rete Bitcoin non è stato un grande successo e non si sa come questo potrà influire nel corso del 2018.
È certamente vero che gli investitori dovrebbero cercare le valute che hanno più prospettive positive per il futuro.
Il Bitcoin cash e l’Ethereum sono solo due monete per cui Nathan ha elevate aspettative di spostamento in alto.

Karen Finerman di CNBC sembra pensarla allo stesso modo di Nathan, anche lei sostiene che il Bitcoin cash sia più interessante e in breve tempo il gap con il Bitcoin sarà nullo.

Chiunque può vedere che l’interesse per il Bitcoin cash è in crescita, le valute che riusciranno ad invertire questa tendenza su di loro saranno quelle in grado di sopravvivere a lungo termine.