Guadagnare con le opzioni binarie, truffa o verità

Non c’è dubbio che se stai navigando sul web ti sarai imbattuto su una pubblicità o un popup che ti promette di farti guadagnare soldi in poco tempo.

Ma le opzioni binarie sono legittime? E che cos’è il trading di opzioni binarie?

Volevamo rispondere a tutte queste domande, così ci siamo inbattuti nel trading di opzini binarie in prima persona con i nostri soldi, per vedere quanto c’è di vero nelle affermazioni che abbiamo letto.

Il Trading di opzioni binarie sta diventando sempre più popolare, coinvolgendo partecipanti provenienti da tutti i settori della comunità degli investitori. I principianti e veterani sono attratti da questo nuovo modo di fare trading, infatti le opzioni binarie, nella finanza, sono un particolare tipo di opzione con una dicotomia del risultato.

Nel primo risultato, il commerciante ottiene un elevato rendimento sul suo investimento, e nel secondo, l’operatore perde l’investimento.

Anche se questo approccio può sembrare rischioso, ci sono prove convincenti che questo metodo di trading può portare ad alcuni impressionanti guadagni finanziari. Se sei metodico e paziente con il tuo trading, c’è un potenziale da sfruttare nel trading di opzioni binarie. Detto questo, è importante capire che esiste anche un potenziale rischio di perdere tutto il vostro investimento.

Dal momento che è possibile commerciare molte volte al giorno, il trading può sfuggire rapidamente di mano.

Per questo motivo, si dovrebbe prima studiare almeno le basi del trading.

Quali sono i pro delle opzioni binarie?

Ci sono un certo numero di professionisti nel trading di opzioni binarie, questo è dovuto alla possibilità di ottenere un rapido profitto.

Dove altro si può ottenere un rendimento dell’85% sul vostro capitale in meno di un minuto?

Ci sono pochi fattori da considerare, e l’albero decisionale è piuttosto semplice. Non ci sono tempi da considerare, correlazioni da trovare, e in molti casi non c’è nemmeno bisogno di leggere un singolo grafico.

Un altro grande pro del trading di opzioni binarie è la mancanza di diritti o commissioni. L’intero sistema viene eseguito in un modo che tutti i costi sono coperti dalla diffusione contenuta all’interno della struttura payoff.

Infine, la gestione del rischio non è un problema nel trading di opzioni binarie, “non potrai mai ottenere un margine di scommessa di commercio al di sopra delle disponibilità del tuo account“. Inoltre, è possibile impostare la propria tolleranza al rischio fissando l’importo esatto che si desidera inserire in un certo commercio.

I pro di cui sopra fanno del trading binario un investimento appetitoso per chiunque.

Quali sono i potenziali contro?

Per contrastare con uno dei più grandi vantaggi del trading binario, gli alti profitti hanno di contro un elevato rischio di perdita. Dal momento che si sta scommettendo su tempi molto brevi, non c’è tempo per analizzare efficacemente il mercato e fare una previsione informata. Nel caso di scambi rapidi, un minuto o meno, il commercio può risentire del gioco d’azzardo.

Un’altra cosa da considerare nel trading di opzioni binarie, è il fatto che le probabilità sono molto sbilanciate in favore dei broker. Infatti per attirare maggiori clienti, la nuova tendenza tra la concorrenza tra i broker di opzioni binarie è migliorare le probabilità dei commercianti.

L’idea delle Opzioni Binarie crea un problema di etica tra gli intermediari, quindi è molto importante considerare con attenzione con quale broker commerciare.

Questi tipo di avvertimenti daltra parte, possono essere un modo a basso costo per imparare a commerciare in un nuovo mercato. Non c’è bisogno di investire troppo per immergere la punta del piede nelle acque calde del trading, e le opzioni binarie possono offrire una grande opportunità di affinare le vostre capacità di negoziazione.

Le opzioni binarie possono anche essere utilizzate per rafforzare la comprensione dei concetti fondamentali dei mercati finanziari che sono alla base del trading.

Il trading di opzioni binarie può essere paragonato al mercato azionario, con la differenza che fare previsioni a casaccio sul commercio è praticamente come giocare d’azzardo. Se si vuole avere una buona possibilità di fare forti guadagni, allora è assolutamente vitale procedere con cautela.

Verdetto finale: investire ma inizia con un conto demo

Procedere con attenzione

Se finalmente si decide di saltare nel mercato delle opzioni binarie e iniziare a fare trading, allora la prossima domanda è probabilmente –

Dove posso iniziare?

Prima di effettuare ogni attività di trading, si deve familiarizzare con il trading online utilizzando un account “Demo”. I conti demo consentono di effettuare un trading sicuro con le Opzioni Binarie (denaro finto). E, anche se in realtà non vedrai un ritorno di denaro reale quando si effettua un successo commerciale, ti permetterà di capire il sistema senza perdere soldi veri, o, se il vostro commercio non funziona. L’intero concetto è simile a giochi di poker online dove si gioca gratuitamente per affinare le tue abilità, in modo che (si spera) con l’esperienza si guadagneranno in futuro rendimenti reali.

Maggiori informazioni su come guadagnare con le opzioni binarie: https://www.bassilo.it/opzioni-binarie/come-investire/

Come una di quelle persone che non leggono i manuali di istruzioni prima di cominciare, non ci si deve preoccupare di utilizzare un account demo. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante giocare con soldi finti, prima di utilizzare l’account con soldi reali. E’ solo denaro, ma l’obiettivo è quello di farne di più.

Quali Brokers utilizzare?

Ci sono letteralmente centinaia di broker per il trading binario, e questo può confondere. Come ho detto all’inizio, ci sono un sacco di mediatori, ed è un settore che è rampante e con scarsa etica aziendale. Non è insolito per la maggior parte dei broker di opzioni binarie richiedere un alto deposito iniziale. C’è da dire che non c’è bisogno di un alto deposito iniziale per iniziare, o avere una precedente esperienza. Come abbiamo detto prima, la creazione di un account demo vi aiuterà a comprendere meglio questa esperienza in ogni modo, senza rischiare il vostro denaro e senza esperienza.

Una politica scorretta di molti broker è quello di rendere difficile il ritiro dei soldi, sperando che mantenendo il vostro denaro nel sistema, continuerete a investire sempre di più con loro.

Presta attenzione, e gioca con moderazione …

Buon trading online con le opzioni binarie!!!

You may also like
Uomo d'affari felice
Consigli
Fare soldi online: chiunque può guadagnare online
Agenzia web
Consigli
Investire sul Web: Scegliere un agenzia web porofessionale!